Covid-19: la Spagna è aperta ai turisti italiani (Baleari e Canarie incluse)

Barcellona in bici: noleggio e tour guidati

La bicicletta è un mezzo molto amato dai barcellonesi: fai come loro, esplora Barcellona su due ruote! Ecco le info utili per tour in bici e noleggio.
Cerca Hotel, B&B e Appartamenti

Un modo simpatico per esplorare Barcellona è spostarsi in bicicletta. Scegliete il tour più adatto alle vostre esigenze e ai vostri interessi, scoprire Barcellona in bici è un’esperienza unica che ricorderete piacevolmente una volta rientrati in Italia.

Partecipate a un tour in bici guidato perfetto per conoscere la città in breve tempo e andate alla scoperta delle sue ricchezze, dal Barrio Gotico alla Barcellona di Gaudi, immancabili la Sagrada Familia e il Parc Güell, passando per tutti i maggiori luoghi d’interesse come Montjuïc, il Parc de la Ciutadella fino al villaggio olimpico costruito per le Olimpiadi del 1992.

Tra le opzioni potrete scegliere per esempio anche tra un tour panoramico in bici e tapas e un tour lungo le spiagge di Barcellona.

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Barcelona Card: 3, 4 o 5 giorni con sconti
Barcelona Card: 3, 4 o 5 giorni con sconti
Scopri il meglio di Barcellona a un prezzo fisso con la Barcelona Card. Scegli tra 3-5 giorni e durante questo periodo goditi i viaggi gratuiti sui mezzi pubblici, oltre a offerte gratuite presso musei, luoghi culturali, strutture ricreative, locali notturni, negozi, ristoranti e altro ancora.
Acquista da 46,00 €