Barcelona Card

Questo o quel museo? Tutti e due! Con Barcelona Card, la carta sconti ufficiale della città di Barcellona, visiti di più spendendo meno.

La Barcelona Card è la carta sconti ufficiale della città di Barcellona. E’ disponibile in 4 tagli, con validità da 2, 3 4 o 5 giorni; vi permetterà di risparmiare sull’ingresso di musei, di saltare la coda all’ingresso di alcune attrazioni della città e di viaggiare gratuitamente e illimitatamente sui mezzi pubblici di Barcellona. E’ possibile usufruire di oltre 70 offerte e sconti per tutti i tipi di attività da svolgere nella città, dalle visite dei musei ai giri turistici, dallo shopping alla vita notturna… e non solo! Con ogni carta avrete una guida gratuita della città in 6 lingue.

Acquistatela online a prezzo scontato per riceverla a casa, la carta viene attivata al primo utilizzo.

Acquista online la Barcelona Card

Cosa è incluso nella Barcelona Card

Nel dettaglio, la Barcelona Card offre, tra le altre cose:

Inoltre contestualmente all’acquisto della Barcellona Card, riceverete una cartina stradale della città, una mappa della metropolitana e una semplice guida alle principali attrazioni di Barcellona.

La Barcelona Card conviene?

La Barcelona Card può essere un’ottima soluzione se pensate di usare molto i mezzi pubblici e di visitare la maggior parte delle attrattive, ma se credete di girare per lo più a piedi e di non entrare in quasi tutti i luoghi d interesse, fate prima bene due conti, potreste anche scoprire che la soluzione più conveniente è un semplice biglietto T10.

Airbus, l’autobus dall’aeroporto al centro

Per quel che riguarda i mezzi pubblici potrai prenderne quanti e quali vorrai senza alcun costo aggiuntivo con l’unica eccezione dell’Airbus, il bus di collegamento con l’aeroporto, per il quale avrete solo uno sconto del 20%.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 3 voti
Condividi