Capodanno a Barcellona

Feste in piazza, cenoni, disco party: anche a Capodanno Barcellona si conferma una capitale della movida e del divertimento.

Se state ancora decidendo dove trascorrere il Capodanno, Barcellona è la scelta giusta!

Nochevieja in spagnolo e Cap d’Any in catalano, il Capodanno a Barcellona è un indimenticabile turbinio di emozioni. Festaiola, ricca di atmosfera e allegra, la capitale catalana è la meta ideale per giovani, gruppi di amici e coppie anche se non organizza un vero e proprio spettacolo pirotecnico ufficiale.

Come arrivare a Barcellona

Con il modulo di ricerca voli di seguito potete cercare tutti i voli per Barcellona al miglior prezzo, per il periodo che preferite!

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Cosa fare a Capodanno

A Barcellona avrete diverse opzioni per trascorrere in allegria la sera di Capodanno: potete scegliere se girare per la città, naturalmente indossando qualcosa di rosso come vuole la tradizione, e ammirare i fuochi d’artificio o trascorrerlo in uno dei tanti locali della città.

Il Cenone

A Barcellona potete scegliere tra diverse soluzioni per il cenone di Capodanno, da una serata all inclusive, con buon cibo, bevande e danze fino al mattino, fino a una romantica cenetta nei localini del centro storico.

Per non rischiare di restare a bocca asciutta, però, dovete prenotare il vostro tavolo con un po’ di anticipo.

Festeggiare per le strade

Le strade del centro di Barcellona si riempiono di festaioli. Barcellonesi e i turisti si riversano in Plaça de Catalunya, su Le Ramblas, a pochi passi di distanza, a Plaça Reial e alla Torre di Agbar, con il suo spettacolo di colori, per accogliere il nuovo anno. Tra i luoghi più amati dai turisti per il conto alla rovescia troviamo la Fontana di Montjuic.

Anche Plaça d’Espanya e la zona di Vila Olimpica si vestono a festa e ospitano numerosi spettacoli.

Musica dal vivo e discoteche

Numerosi club di Barcellona organizzano feste chic per dare il benvenuto al nuovo anno. Razzmatazz è solo una delle discoteche che ospitano feste sensazionali, mentre per chi è alla ricerca di qualcosa di tipicamente spagnolo meglio il Tablao de Carmen con i suoi spettacoli di flamenco.

In riva al mare

Molti giovani amano aspettare il nuovo anno in uno dei numerosi locali in riva al mare. I più coraggiosi festeggiano con un tuffo di mezzanotte nel Mediterraneo. Shôko, Opium Mar, Sotavento, Passerella, Catwalk, Sotavento e Carpe Diem sono solo alcuni dei locali sul lungomare in cui passare la nochevieja.

Dove dormire

State cercando un alloggio dove dormire a Barcellona? Scegliete la struttura che fa per voi con il motore di ricerca di seguito, inserite le date del vostro soggiorno e avrete gli alloggi a Barcellona disponibili al miglior prezzo!

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!