Icebarcelona, il bar di ghiaccio

Ritagliatevi del tempo per provare l’Icebar di Barcellona, un locale davvero particolare dove tutto l’arredamento e i bicchieri sono di ghiaccio!

Se volete provare un’esperienza insolita e allo stesso tempo divertente l’Icebar di Barcellona è sicuramente una tappa consigliata. Come dice il nome l’Icebar è un vero e proprio bar fatto di ghiaccio ma ciò che lo rende ancora più particolare è che questo si trova lungo la spiaggia di Somorrostro, nel quartiere della Barceloneta. Presso questo locale, il bancone, i tavoli, le sedie e tutto l’arredamento è stato scolpito e creato da cubi di ghiaccio. Con una temperatura costante di -5 gradi l’Icebar di Barcellona è il posto giusto dove avere una pausa rinfrescante soprattutto nelle calde giornate estive.

Prima di entrare lo staff fornisce ai visitatori una giacca e dei guanti per poter vivere in maniera confortevole quest’esperienza. Una volta dentro potete bere cocktail serviti in bicchieri di ghiaccio e divertirvi ad ammirare e fotografare le diverse sculture scolpite. Un paio di volte all’anno l’arredamento e il tema dell’Icebar vengono completamente cambiati e rinnovati per regalare ai visitatori un’esperienza sempre nuova.

L’Icebar non ospita solo un locale ghiaccio ma all’esterno sono presenti un bar-terrazza all’aperto proprio di fronte alla spiaggia e un bellissimo beach garden dove provare ottimi piatti della cucina locale e gustosi cocktails.

Biglietti d’ingresso all’Icebar di Barcellona

Il biglietto di ingresso al bar di ghiaccio di Barcellona include il noleggio di giacca e guanti e un drink. Il ticket costa:

È possibile acquistare il biglietto d’ingresso online per evitare code e assicurarsi l’entrata.

Come raggiungere l’Icebar di Barcellona

L’Icebar di Barcellona si può raggiungere a piedi, con i mezzi pubblici o in auto. Chi vuole usare il trasporto pubblico può prendere la linea L4 della metro e scendere alla fermata Ciutadela / Vila Olimpica; in alternativa è possibile utilizzare le linee autobus 6 – 45 – 59 – 71 – 92 – D20 – V21 – V27 – N0 – N6 – N8 che si fermano nei pressi del bar.

Per chi raggiunge l’Icebar in macchina è disponibile il parcheggio presso Carrer de la Marina (Casino).

Informazioni utili

Indirizzo

entrada por la playa, Pg. Marítim de la Barceloneta, 38A, Ciutat Vella, 08005 Barcelona, Spagna

Contatti

TEL: +34 932 24 16 25

Orari

    Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 03:00

Trasporti

Fermate Metro

  • Ciutadella Vila Olimpica (442 mt)

Fermate Bus

  • Ramon Trias Fargas - Pg Maritim (85 mt)
  • Pg Maritim (129 mt)

Dove si trova Icebarcelona, il bar di ghiaccio

L’Icebar di Barcellona si trova presso la spiaggia di Somorrostro e dista all’incirca 3 km da Plaça de Catalunya. Vicino all’Icebar si trovano lo zoo di Barcellona e il Casinò. Lo trovate tra i club Shoko e Pacha.

Alloggi Icebarcelona, il bar di ghiaccio
Cerchi un alloggio in zona Icebarcelona, il bar di ghiaccio?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Icebarcelona, il bar di ghiaccio
Verifica disponibilità

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e/o sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Barcelona Card: oltre 25 musei e mezzi pubblici gratuiti
Barcelona Card: oltre 25 musei e mezzi pubblici gratuiti
Accedi a oltre 25 dei musei e delle attrazioni migliori di Barcellona. Risparmia godendoti una maggiore flessibilità e i trasporti pubblici gratuiti con una card valida 3, 4 o 5 giorni.
Acquista da 55,00 €

Attrazioni nei dintorni