Dove dormire a Barcellona

Una guida completa per scegliere dove dormire a Barcellona: le zone migliori dove soggiornare e gli hotel consigliati in ogni quartiere.
Cerca Hotel, B&B e Appartamenti
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Barcellona è una delle città più visitate d’Europa, una meta imperdibile sia per i giovani attratti dalla sua movida quanto da coppie e famiglie che vedono nelle sue spettacolari attrazioni il motivo principale della visita.

Trovare un posto dove dormire a Barcellona non è certo un problema visto che pullula di ogni tipo di alloggio e per tutte le tasche. Oltre alle tipiche pension spagnole troverete infatti tantissimi alberghi economici, hotel di lusso, ostelli e appartamenti.

Quando si organizza un viaggio a Barcellona è però importante valutare con attenzione, oltre alla tipologia di alloggio, la zona migliore dove alloggiare in base alle proprie esigenze, ma anche al tipo di vacanza che si intende fare, ai giorni a disposizione e al budget di cui si dispone.

Premesso che dipende molto dal tipo di alloggio e dalla zona che sceglierete, possiamo affermare che i prezzi degli alloggi a Barcellona sono mediamente più bassi rispetto alle altre grandi città europee. Certamente un tempo lo erano molto di più, ma obiettivamente si riesce a spendere meno rispetto a città come Londra, Amsterdam, Parigi o Copenaghen.
Tenete anche presente che a Barcellona l’alta stagione va da da Marzo a Settembre (periodo in cui è indispensabile prenotare con molto anticipo) mentre tra Ottobre e Marzo i costi scendono.

Sappiate infine che Barcellona ha un ottimo sistema di trasporti, per cui, a prescindere dal quartiere in cui deciderete di soggiornare, potete esser tranquilli che sarà sempre semplice spostarsi da una parte all’altra della città.

Vediamo quindi le zone migliori dove dormire a Barcellona, ognuna con le proprie caratteristiche.

Dormire in centro

Le affollate Ramblas

Se è la prima volta nella città catalana e a maggior ragione se avete a disposizione solo i classici 3-4 giorni, soggiornare nel centro di Barcellona è sicuramente la scelta migliore. Per “centro” si intende solitamente l’area occupata dai quartieri del Barrio Gòtico, El Born e El Raval, collegati tra loro dalle celebri Ramblas.

Questi quartieri  sono l’ideale per entrare nell’atmosfera della città e per raggiungere la maggior parte dei luoghi di interesse, godendo al tempo stesso di tantissimi ristoranti e locali nelle ore serali.

Come scoprirete una volta in loco, il centro di Barcellona non è molto esteso e si riesce a girarlo comodamente a piedi, motivo per cui questa zona, sebbene sia ottima un po’ per tutti, è perfetta per le famiglie che viaggiano con bambini, potendo ridurre al minimo l’uso dei mezzi pubblici.

Il quartiere del Barrio Gotico è il più centrale in assoluto, particolarmente ricco di ristoranti e locali e, insieme al Born/Rivera e El Raval, anche uno dei più vivi di sera, motivo per cui è anche il prediletto da molti viaggiatori.

Lungo La Rambla infine, decisamente più caotica delle altre zone, sorgono tantissime pensioni e alberghi economici e sarete a due passi da locali notturni e mezzi pubblici, una scelta prediletta soprattutto da ragazzi giovani in cerca di divertimento.

Barrio Gotico

Plaça Reial nel Barrio Gotico

Il Barrio Gotico è il quartiere preferito dai turisti che visitano Barcellona. Rappresenta il “centro storico” della città, un dedalo di viuzze acciottolate e piazzette che incanta i suoi visitatori.

Alloggiare in questa zona consente di avere a portata di mano le principali attrazioni turistiche della città: accessibile a piedi, permette di sfruttare al massimo il tempo a disposizione ed è ottimo anche per uscire la sera, essendo ricco di ristoranti ma anche di locali notturni.

Situato tra il Born e El Raval, si trova anche a due passi dalla Rambla e dalla Ribera. E’ inoltre ben collegato con i mezzi pubblici, grazie soprattutto alle diverse stazioni della metro che si trovano ai lati del quartiere.
A 10 minuti a piedi si arriva anche a Plaza Catalunya, punto strategico della città utile anche per spostarsi da e per l’aeroporto.

Alloggi consigliati nel Barrio Gotico

Affittacamere
1 Hostal Fernando
Barcellona - Ferran, 31Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 5.272 recensioni
Situato nel Quartiere Gotico di Barcellona, ​​a 100 metri da Las Ramblas e dalla storica Plaça Sant Jaume, l'Hostal Fernando offre camere e dormitori con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni base dell'Hostal Fernando sono dotate di TV, cassaforte e bagno privato.
Prenota ora
Hotel
2 Cuatro Naciones
Barcellona - La Rambla, 40Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 4.494 recensioni
Situato in un edificio settecentesco, il Cuatro Naciones occupa una posizione ideale lungo la famosa Rambla di Barcellona, ​​a 200 metri dalla stazione della metropolitana Drassanes, e offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare a schermo piatto.Il Cuatro Naciones è interamente caratterizzato da arredi semplici, e le camere dispongono di aria condizionata e di bagno privato con asciugacapelli.
Prenota ora
Affittacamere
3 BARCELONA GOTIC Guesthouse
Barcellona - Avinyo, 42-1ºMisure sanitarie extra
7,9Buono 2.163 recensioni
Situata in un edificio del XIX secolo nella città vecchia di Barcellona, la BARCELONA GOTIC Guesthouse dista a piedi 2 minuti dalle Ramblas e 15 minuti dalla spiaggia della Barceloneta.Dotata di sistemazioni con bagno privato o in comune, questa struttura offre un salone comune con TV, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi, usufruibile gratuitamente nelle aree comuni e a pagamento nelle camere.
Prenota ora
Hotel
4 Oriente Atiram
Barcellona - Ramblas, 45Misure sanitarie extra
8,1Ottimo 1.360 recensioni
L'Atiram Oriente si trova sulla Rambla, tra il Teatro Liceu e il Monumento a Cristoforo Colombo. Situato in un edificio del 19º secolo, questo hotel dispone di ristorante, terrazza e connessione WiFi gratuita.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

El Born – La Ribera

Il Parco de la Ciutadella

Se volere respirare l’aria della Barcellona degli artisti, delle gallerie d’arte e dei musei allora venite a soggiornare a La Ribera.

Consigliamo la zona soprattutto a chi ama la vita notturna alternativa: infatti il quartiere si è trasformato in una delle zone più frequentate della città, adeguandosi ai ritmi della vita giovanile.

La zona è molto centrale, cosa che consente di avere a portata di mano le cose principali da vedere, ci sono molti negozi artigianali, le strade sono sicure e avrete a disposizione una buona gamma di bar e ristoranti.

Il quartiere ha come fermate della metropolitana di riferimento quella di Jaume 1, in Via Laietana, Arc de Triomf a nord e Barceloneta a sud. Vi troverete anche vicino alla stazione ferroviaria de França e a un quarto d’ora a piedi dalle Ramblas.

Alloggi consigliati nella Ribera

Hotel
5 Hotel Oasis
Barcellona - Pla Del Palau,17Misure sanitarie extra
8,6Favoloso 5.199 recensioni
L'Hotel Oasis si trova a soli 250 metri dalla stazione ferroviaria di França e a 100 metri dal quartiere Born di Barcellona. Le moderne camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli.
Prenota ora
Hotel
6 Park Hotel
Barcellona - Avenida Marques de Argentera, 11Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 3.060 recensioni
Situato nel quartiere alla moda di El Born, il Park Hotel si trova di fronte alla stazione Estació de França e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Barceloneta, e offre sistemazioni eleganti, una reception aperta 24 ore su 24, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.Arredate in stile moderno in tonalità calde, le camere dell'Hotel Park sono insonorizzate, e dispongono di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.
Prenota ora
Hotel
7 Hotel Santa Marta
Barcellona - General Castaños, 14Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 2.323 recensioni
A soli 100 metri dal quartiere alla moda Born di Barcellona e dalla stazione ferroviaria França, l'Hotel Santa Marta offre camere semplici dotate di aria condizionata, TV, pavimenti piastrellati e bagno privato.La struttura dista circa 200 metri dalla stazione della metropolitana Barceloneta e 5 minuti di cammino dai bar dell'omonimo quartiere.
Prenota ora
Hotel
8 Hotel del Mar
Barcellona - Pla de Palau, 19Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 2.104 recensioni
Ospitato in un edificio di interesse storico culturale, a soli 350 metri dal lungomare e dalla stazione della metropolitana di Barceloneta, l'Hotel del Mar dista 5 minuti a piedi dal quartiere alla moda del Born e dal Parco della Ciutadella.Tutte climatizzate, le camere dell'Hotel del Mar dispongono di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia e, in alcuni casi, balcone privato.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

El Raval

Un tempo luogo di prostitute, gente di strada, ubriaconi, ladri e delinquenti, oggi El Raval è un quartiere tranquillo dove però occorre non avventurarsi troppo nei vicoli più scuri e appartati.

Nonostante infatti negli ultimi anni abbia subito diversi interventi di riqualificazione, alcune zone, in particolare verso il mare, restano degradate e poco sicure di notte. Se decidete di dormire in zona prediligete quindi l’area verso Plaça de Catalunya, è più sicura.

E’ scelto da molti turisti per la sua vocazione notturna, essendo uno dei Barri più vivi e allegri di Barcellona. Si potrebbe definire come una delle anime più intense della città, un luogo cosmopolita, multiculturale e moderno.

Le attrazioni più vicine sono il MACBA, il moderno museo d’arte contemporanea, Sant Pau del Camp, la chiesa più antica di Barcellona e il Palazzo Güell di Gaudí.

Da sottolineare che El Raval si trova in una ottima posizione, vicino alla Rambla, al porto e a Plaza Catalunya ed equidistante dalle principali attrazioni della città e che qui i prezzi sono decisamente più bassi del resto della città.

Di El Raval a noi piace moltissimo la sua atmosfera, tuttavia non è a nostro parere la zone migliore per le famiglie, ma un’ottima scelta per i viaggiatori che desiderino cogliere una Barcellona più vera e multietnica.

Alloggi consigliati nel Raval

Hotel
9 Gaudi Hotel
Barcellona - Nou de la Rambla, 12Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 6.150 recensioni
Ubicato a soli 50 metri dalla famosa Rambla di Barcellona, il Gaudi Hotel vanta il WiFi gratuito e una terrazza in comune, affacciata sul Palau Güell e sulla città.Ubicata a 10 minuti a piedi dal porto e dal centro commerciale Maremagnum, a 300 metri dalla stazione della metropolitana Liceu e a 450 metri dal Mercato della Boqueria, la struttura offre la possibilità di raggiungere a piedi molte delle attrazioni di Barcellona.
Prenota ora
Hotel
10 Hotel Lleó
Barcellona - Pelai, 22-24Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 5.524 recensioni
Situato vicino a Plaza Catalunya di Barcellona e alla famosa La Rambla, l'Hotel Lleó offre una piccola piscina all'ultimo piano con terrazza solarium e lettini, la connessione WiFi gratuita e camere con TV a schermo piatto.Arredate elegantemente con pavimenti lucidi, elementi in vetro e un'illuminazione elegante, tutte le camere dispongono dell'aria condizionata, di molto spazio, di frigoriferi e di una TV satellitare.
Prenota ora
Affittacamere
11 Hostal Operaramblas
Barcellona - Sant Pau, 20Misure sanitarie extra
8,6Favoloso 4.652 recensioni
A meno di 100 metri dalle Ramblas e dalla fermata della metropolitana Liceu, l'Hostal Operaramblas offre camere con bagno privato, la connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24.Le sistemazioni dell'Operaramblas sono arredate con semplicità e dispongono di pavimenti in piastrelle, riscaldamento e telefono.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Eixample

Se amate l’arte e l’architettura, l’Eixample è il posto giusto per voi.

Chi sceglie questo moderno e altolocato quartiere commerciale e culturale è per sentirsi al centro delle più grandi opere architettoniche di Barcellona: oltre alla Sagrada Familia, nel “quadrato d’oro” che va da Passeig De Sant Joan e Carrer Muntaner da una parte e Avenguida Diagonal e le Rondes dall’altra, ci sono ben 150 opere architettoniche in stile Modernista.

E’ il quartiere ideale per coloro che desiderano un ambiente estremamente tranquillo e sicuro nelle ore notturne, dove trovare appartamenti di qualità ma allo stesso tempo perfettamente collegato con i mezzi pubblici in modo tale da raggiungere le altre attrazioni turistiche.

Alloggi consigliati nell’Eixample

Hotel
12 Hotel Barcelona Center
Barcellona - Balmes, 103-105Misure sanitarie extra
8,6Favoloso 8.295 recensioni
Il Barcelona Centre vi accoglie a 400 metri dal Passeig de Gràcia di Barcellona e a 15 minuti a piedi da Plaza Catalunya. Potrete utilizzare liberamente una piccola palestra e una vasca idromassaggio all’ultimo piano.
Prenota ora
Hotel
13 El Avenida Palace
Barcellona - Gran Via, 605Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 6.184 recensioni
Situato lungo la Gran Via, a 5 minuti a piedi da Plaça de Catalunya, dalla Rambla e dal Passeig de Gràcia, l'Avenida Palace Hotel di Barcellona presenta interni maestosi con un'imponente scalinata e colonne in marmo.Tra gli ospiti illustri dell'Hotel Avenida Palace figurano i Beatles, la cui permanenza risale al 1965.
Prenota ora
Hotel
14 Catalonia Plaza Catalunya
Barcellona - Bergara, 11Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 4.647 recensioni
L'Hotel Catalonia Plaza Cataluña offre una piscina all'aperto e camere climatizzate con WiFi gratuito e TV satellitare. Si trova in un edificio a 50 metri da Plaza Catalunya di Barcellona.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Gràcia

Per scoprire la vera anima di Barcellona occorre andare a Gràcia, un quartiere che è più simile a un villaggio a sè stante, essendo rimasta indipendente fino alla fine del 1800.

A Gràcia regna un’atmosfera alternativa ricca di artisti, musicisti, fotografi e di artigiani che danno al quartiere un fascino bohemien..

Negli ultimi anni ha un po’ perso il suo carattere popolare grazie alla grande riqualificazione: oggi è un quartiere affascinante e alla moda, molto cercato dai giovani e dagli intellettuali.

Purtroppo è un po’ distante dal centro e da molte attrattive della città ma è ben collegato da varie fermate della metropolitana sulla linea verde. Considerate inoltre che potrete raggiungere a piedi sia Plaça Catalunya che alcune importanti attrazioni come il Parc Guell o la Sagrada Familia.

Il quartiere di Gracia è la scelta migliore per chi vuole evitare la folla di turisti e vivere la vera anima di Barcellona.

Alloggi consigliati a Gracia

Ostello
15 Generator Barcelona
Barcellona - Còrsega 377Misure sanitarie extra
7,8Buono 5.471 recensioni
Il Generator Barcelona vi accoglie a 500 metri dall’elegante Passeig de Gracia. L'ostello offre una reception aperta 24 ore su 24, armadietti privati gratuiti nei dormitori condivisi e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Prenota ora
Hotel
16 Catalonia Park Güell
Barcellona - Paseo Mare de Déu del Coll, 10Misure sanitarie extra
7,7Buono 4.985 recensioni
Il Catalonia Park Güell offre il WiFi gratuito e una piscina all’ultimo piano. La struttura si trova in una zona residenziale appena fuori dal centro storico di Barcellona, a 600 metri dal Parc Güell.
Prenota ora
Hotel
17 Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia
Barcellona - 482 Carrer de CòrsegaMisure sanitarie extra
8,9Favoloso 4.945 recensioni
Situato a Barcellona, a 400 metri dalla Sagrada Familia, l'Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia offre una piscina all'aperto e un centro fitness. Questo albergo a 4 stelle vanta camere dotate di aria condizionata, bagno privato e WiFi in omaggio.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Barceloneta

Spiagge, sole e un’atmosfera d’altri tempi attendono chi ha scelto Barceloneta come zona per alloggiare.

Questo magnifico quartiere affacciato sul mare è vivo e ricco di attività tutto l’anno. Gli amanti del mare, del vento e della spiaggia e chi desidera un quartiere a misura d’uomo sceglieranno sicuramente Barceloneta.

Potrete gustarvi aperitivi sul lungomare con abbondanti piatti di frutti di mare nei famosi Chiringuitos e ammirare tramonti indimenticabili: un posto ideale per le coppie e per chi viaggia con bambini e ragazzi.

Per raggiungere il centro si deve affrontare una bella camminata oppure utilizzare la metro gialla o alcuni bus locali.

Alloggi consigliati in zona Barceloneta

Hotel
18 W Barcelona
Barcellona - Plaça Rosa dels Vents, 1 - Passeig Joan de BorboMisure sanitarie extra
8,4Ottimo 5.107 recensioni
Ubicato accanto alla Spiaggia di Barceloneta, il W Barcelona è un’impressionante struttura a forma di vela caratterizzata da un design mozzafiato e da fantastiche viste su Barcellona. La struttura offre una spa, una piscina a sfioro, un bar all’ultimo piano e camere lussuose.
Prenota ora
Hotel
19 Hotel 54 Barceloneta
Barcellona - Passeig Joan de Borbó, 54Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.130 recensioni
Situato nella zona di Barceloneta sul lungomare di Barcellona, questo hotel di design vanta un'elegante terrazza affacciata sul porto, una reception aperta 24 ore al giorno, la connessione Wi-Fi gratuita e camere climatizzate con smart TV.Caratterizzate da un'illuminazione innovativa, le sistemazioni dell'Hotel 54 Barceloneta dispongono di arredi moderni e di un bagno privato con asciugacapelli.
Prenota ora
Hotel
20 Hotel Arts Barcelona
Barcellona - Marina, 19-21Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 1.865 recensioni
Affacciato sulla Spiaggia della Barceloneta e sul centro di Barcellona, questo hotel di design offre 2 piscine all’aperto e una spa di lusso con vista panoramica sulla città. L'Hotel Arts ospita una collezione di opere d’arte e un ristorante con 2 stelle Michelin.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Montjuïc e Poble Sec

Abbarbicati alla collina rappresentano una delle zone più tranquille della città. Chi apprezza la serenità, potrà scegliere di alloggiare nelle sicure zone residenziali di Poble Sec e Montjuïc: pur essendo abbastanza centrali, non sono caratterizzati dal caos e dagli schiamazzi del cuore di Barcellona.

Immersi nella cultura catalana, circondati da parchi e giardini, ben collegati ai mezzi pubblici e tranquilli di notte, sono il posto ideale per le famiglie che troveranno in ogni caso numerosi ristoranti e bar per trascorrere le serate e i locali del Raval a due passi.

Inoltre per una piacevole passeggiata serale si può arrivare ad ammirare i fantastici giochi di luce della Fontana Magica utilizzando la vertiginosa funivia fino al Castello oppure con comode scale mobili.

Alloggi consigliati a Montjuïc

Affittacamere
21 La França Travellers
Barcellona - França Xica, 38Misure sanitarie extra
7,8Buono 3.758 recensioni
La França Travellers vi accoglie vicino a Montjuïc, a 10 minuti a piedi da Plaza de España e dalla Fira de Barcelona, e offre una reception attiva 24 ore su 24 e servizi gratuiti come WiFi e parcheggio riservato.In questa struttura per soli adulti troverete arredi moderni, e camere dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Prenota ora
Affittacamere
22 Hostal Barcelona
Barcellona - Roser, 40Misure sanitarie extra
6,9Buono 3.351 recensioni
Situato a 15 minuti a piedi da La Rambla e Plaça Espanya, l’Hostal Barcelona vanta camere dotate di aria condizionata, TV e connessione WiFi. Famosa per i suoi teatri, l’Avenida Parallel dista 100 metri.
Prenota ora
Hotel
23 Paral·lel
Barcellona - Poeta Cabanyes, 5Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 3.166 recensioni
Situato a soli 10 minuti a piedi dallo straordinario centro di Barcellona, questo elegante e pratico hotel si trova nell'incantevole quartiere di Poble Sec, ai piedi di Montjüic, dove potrete visitare l'area olimpica.Iniziate la giornata con la prima colazione al Paral.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Vila Olimpica

Questo moderno e avveniristico quartiere sembra lontano anni luce da Barcellona e venne costruito nel 1992 per accogliere gli atleti olimpici.

Amato dagli uomini d’affari è ideale per chi desidera un ambiente tranquillo e rilassante, dove passeggiare sul lungomare, gustarsi una cena a base di pesce freschissimo direttamente sulla spiaggia e mescolarsi con la Barcellona più esclusiva.

Ottima l’offerta alberghiera: hotel e appartamenti spaziosi, moderni, affacciati sul mare e circondati da una buona vita notturna.

Alloggi consigliati alla Vila Olimpica

Ostello
24 Unite Hostel Barcelona
Barcellona - Avinguda Icària 145Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 6.178 recensioni
Situato a Barcellona, a 400 km da Nova Icaria, l’Unite Hostel Barcelona offre un ristorante, il parcheggio riservato, un bar e un salone comune. una reception aperta 24 ore su 24, una cucina condivisa e la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti In questo ostello disporrete anche di sistemazioni familiari.
Prenota ora
Hotel
25 ibis Styles Barcelona City Bogatell
Barcellona - Carrer De Llull 71 - Distrito 22@Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 5.115 recensioni
Situato a Barcellona, ​​a 900 metri dal Porto Olimpico, l'ibis Styles Barcelona City Bogatell offre un parcheggio privato, il WiFi gratuito, una piscina all'aperto, un'area giochi per bambini e un bar.In loco troverete una TV.
Prenota ora
Hotel
26 Hotel SB Icaria
Barcellona - Avinguda Icaria, 195Misure sanitarie extra
8,0Ottimo 4.543 recensioni
Situato a 300 metri dalla spiaggia Nova Icaria di Barcellona, ​​l'Hotel SB Icaria offre una palestra, una sauna, una piscina all'aperto con terrazza solarium e vasca idromassaggio, e camere con connessione WiFi gratuita e TV satellitare a schermo piatto.Tutte le sistemazioni dell'Hotel SB Icaria sono eleganti, moderne e dotate di pavimento in legno, illuminazione regolabile, minibar, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Mappa degli alloggi

Tassa di soggiorno a Barcellona

Quando prenotate un hotel a Barcellona dovrete considerare il fatto che all’arrivo dovrete pagare la tassa di soggiorno. Viene addebitata a tutti coloro che hanno più di 17 anni e il suo importo dipende dalla struttura scelta: il massimo è comunque fissato a 2,48 euro a persona a notte, e viene applicata soltanto per le prime 7 notti del pernottamento. La tassa di soggiorno si paga solitamente all’arrivo direttamente all’hotel, il quale provvederà a versarla alle autorità competenti.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, B&B e Appartamenti
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Approfondimenti

Hotel consigliati a Barcellona

Hotel consigliati a Barcellona

Dormire in hotel a Barcellona è spesso un'ottima idea: ma l'alto numero di cose da vedere in città può rendere la scelta della zona davvero complicata.
Appartamenti a Barcellona

Appartamenti a Barcellona

L'indipendenza garantita dallo scegliere un appartamento a Barcellona non ha eguali, e potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata per una splendida vacanza.
Ostelli a Barcellona

Ostelli a Barcellona

Una vacanza a Barcellona in ostello può rivelarsi un'esperienza molto interessante, grazie alle conoscenze che si possono fare dopo una giornata in giro.
Hotel di lusso a Barcellona

Hotel di lusso a Barcellona

Per chi cerca tutti i comfort e un servizio di altissimo livello, gli hotel di lusso a Barcellona sono la scelta giusta, bellissimi e vicini al centro.
Case vacanze a Barcellona

Case vacanze a Barcellona

Una casa vacanze a Barcellona potrebbe essere la scelta vincente per chi è alla ricerca della più completa indipendenza e libertà.