Hotel consigliati a Barcellona

Dormire in hotel a Barcellona è spesso un'ottima idea: ma l'alto numero di cose da vedere in città può rendere la scelta della zona davvero complicata.
Cerca Hotel, B&B e Appartamenti
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

A Barcellona ci sono tantissimi hotel, di ogni tipo: dalle strutture di lusso da diverse centinaia di euro a notte fino ai piccoli alberghi spesso a gestione familiare situati nelle strette stradine del centro storico. Scegliere un hotel a Barcellona può sembrare semplice ma non lo è, per via del fatto che la città è letteralmente piena di cose da fare e da vedere e spesso occorre scendere a compromessi.

Gli hotel di Barcellona tendono a mettere a disposizione diversi servizi, come aria condizionata, bagno privato, parcheggio, cassaforte, reception aperta 24 ore su 24 e connessione a internet wi-fi.

Hotel
1 Holiday Inn Express Barcelona City 22@, an IHG Hotel
Barcellona - Pallars, 203Misure sanitarie extra
8,1Ottimo 8.450 recensioni
L’Holiday Inn Express Barcelona City sorge nel quartiere 22@ della città, a 300 metri dalla Stazione della Metropolitana Llacuna. Questo hotel dispone di camere con TV satellitare e una colazione continentale a buffet inclusa in tutte le tariffe.
Prenota ora
Hotel
2 Ilunion Barcelona
Barcellona - Ramon Turró, 196-198Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 7.638 recensioni
Situato nel distretto 22@ a 10 minuti dalla Spiaggia di Bogatell, il moderno Ilunion Barcelona offre una piscina all’ultimo piano, una terrazza solarium e una palestra. Soggiornerete a 2 km dal centro convegni CCIB - Centre de Convencions Internacional de Barcelona.
Prenota ora
Hotel
3 Hotel SB Diagonal Zero 4 Sup
Barcellona - Plaça de Llevant, s/nMisure sanitarie extra
7,9Buono 5.785 recensioni
Situato di fronte al Centro Congressi Internazionale e l’Auditori Fòrum CCIB di Barcellona, l’Hotel SB Diagonal Zero Barcelona vanta un centro benessere, una palestra, una piscina panoramica stagionale e un solarium all'ultimo piano.Potrete accedere gratuitamente alla palestra dell'hotel.
Prenota ora
Hotel
4 Hotel Turin Barcelona
Barcellona - Pintor Fortuny, 9Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 4.583 recensioni
L'Hotel Turin Barcelona si trova a soli 50 metri dalle famose Ramblas di Barcellona. La struttura offre il WiFi gratuito, una reception attiva 24 ore su 24, un deposito bagagli gratuito e un’incantevole terrazza solarium.
Prenota ora
Hotel
5 Sixties Ramblas
Barcellona - Passatge Gutenberg, 7Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 4.079 recensioni
Caratterizzato da un'atmosfera anni '60 e da camere con arredi vintage, il Sixties Ramblas offre la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e vi attende nel cuore di Barcellona, a solo 2 minuti a piedi dalle famose Ramblas.Dotate nella maggior parte dei casi di un balcone, le sistemazioni del Sixties Ramblas vantano interni climatizzati, una TV e un bagno privato.
Prenota ora
Hotel
6 Barceló Raval
Barcellona - Rambla del Raval, 17-21Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 3.134 recensioni
Situato nell'animato quartiere Raval di Barcellona, questo hotel di design offre il WiFi gratuito, una palestra, una terrazza all'ultimo piano con piscina e vista panoramica, e una macchina da caffè Nespresso in alcune sistemazioni.Le luminose camere climatizzate del Barceló Raval sono provviste di bagno moderno, minibar e TV al plasma a schermo grande con oltre 70 canali.
Prenota ora
Hotel
7 Capri by Fraser Barcelona
Barcellona - Sancho de Ávila, 32-34Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 3.002 recensioni
Questo hotel per motociclisti si trova a 3 fermate di metropolitana da Plaça de Catalunya, a 15 minuti a piedi dalle spiagge di Barcellona La connessione WiFi è gratuita in tutte le aree.Il Capri by Fraser Barcelona offre eleganti suite e appartamenti spaziosi con aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto e area salotto.
Prenota ora
Hotel
8 Atlantis by Atbcn
Barcellona - Pelai, 20Misure sanitarie extra
8,1Ottimo 2.964 recensioni
Ubicato a meno di 100 metri da Plaza Catalunya e dalla stazione della metropolitana Universitat di Barcellona, l'Hotel Atlantis offre camere con bagno interno dotate di una TV satellitare a schermo piatto e della connessione Wi-Fi gratuita.Potrete rilassarvi sui divani dei saloni o approfittare dell'autonoleggio disponibile presso la reception, aperta 24 ore su 24.
Prenota ora
Hotel
9 Hotel Continental Barcelona
Barcellona - La Rambla, 138Misure sanitarie extra
8,0Ottimo 2.081 recensioni
Situato lungo la Rambla e accanto a Plaça de Catalunya, l'Hotel Continental offre camere incantevoli con connessione WiFi ad alta velocità gratuita e frigorifero, e un buffet continentale in omaggio 24 ore su 24.Le sistemazioni del Continental sono decorate in rosa e dotate di aria condizionata, bagno privato, TV satellitare a schermo piatto, microonde e stoviglie.
Prenota ora
Hotel
10 Hotel Arts Barcelona
Barcellona - Marina, 19-21Misure sanitarie extra
8,4Ottimo 1.864 recensioni
Affacciato sulla Spiaggia della Barceloneta e sul centro di Barcellona, questo hotel di design offre 2 piscine all’aperto e una spa di lusso con vista panoramica sulla città. L'Hotel Arts ospita una collezione di opere d’arte e un ristorante con 2 stelle Michelin.
Prenota ora
Hotel
11 Chic & Basic Lemon Boutique Hotel
Barcellona - Pelai, 6Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 1.754 recensioni
Situato tra le 2 piazze principali del centro di Barcellona, Catalunya e Universitat, il piccolo e moderno Chic & Basic Lemon occupa una posizione ideale per esplorare il cuore culturale della città.Il Chic & Basic Lemon si trova appena fuori dalla vivace La Rambla e a pochi passi dal Quartiere Gotico, e dista solo 100 metri da Plaça Catalunya e dall'inizio della elegante viale di Passeig de Gràcia, dove troverete meraviglie moderniste come la Casa Batlló.
Prenota ora
Hotel
12 Hotel Continental Palacete
Barcellona - Rambla de Catalunya, 30Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 1.429 recensioni
Situato in un palazzo ristrutturato del 19° secolo, l'Hotel Continental Palacete vanta eleganti e raffinati interni in stile classico e sorge nel cuore di Barcellona, ​​a soli 350 metri da Plaça de Catalunya.Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione 24 ore su 24 un buffet gratuito con una varietà di cibi e bevande.
Prenota ora
Hotel
13 Hotel Denit Barcelona
Barcellona - Estruc, 24-26
8,4Ottimo 1.420 recensioni
Situato nel centralissimo e incantevole Quartiere Gotico, in prossimità della Plaza Catalunya e delle Ramblas, questo hotel fresco e moderno offre camere di design, e caffè e bevande disponibili 24 ore su 24 presso l'elegante hall.Il Denit presenta un design vivace e attuale, e il legno chiaro e gli arredi nei toni del bianco donano alle camere un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Prenota ora
Hotel
14 Catalonia Port
Barcellona - Ample, 1 (Plaça Duc de Medinaceli)Misure sanitarie extra
8,7Favoloso 1.386 recensioni
Situato nel Quartiere Gotico di Barcellona, ​​l’Hotel Catalonia Port offre una palestra moderna e una terrazza solarium con una piccola piscina stagionale all’aperto. Tutte climatizzate e fornite di connessione WiFi gratuita, le unità includono una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Prenota ora
Hotel
15 AC Hotel Sants by Marriott
Barcellona - Passeig de Sant Antoni, 36-40Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 1.344 recensioni
Situato a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria Sants di Barcellona, l'AC Hotel Sants offre una reception aperta 24 ore su 24 e moderne camere climatizzate con TV satellitare e cassaforte gratuita.Affacciate in alcuni casi sulla città, le sistemazioni vantano lampade da lettura speciali, arredi eleganti, 4 cuscini, una scrivania e un minibar.
Prenota ora
Hotel
16 Casa Camper Barcelona
Barcellona - Elisabets, 11Misure sanitarie extra
9,6Eccezionale 1.278 recensioni
Situato nel centro di Barcellona, ​​tra La Rambla e la galleria d'arte MACBA, il raffinato hotel boutique Casa Camper Barcelona offre camere con salotto separato e un buffet gratuito 24 ore su 24.Tutte eleganti e affacciate su un tranquillo giardino verticale o sulla città, le sistemazioni del Casa Camper Barcelona includono il WiFi gratuito e un salotto con TV a schermo piatto, divano e scrivania.
Prenota ora
Hotel
17 Exe Ramblas Boquería
Barcellona - Rambla de Sant Josep, 91-93Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 1.123 recensioni
Situato proprio lungo le famose Ramblas di Barcellona, ​​vicino al Mercato della Boqueria, l'Exe Ramblas Boquería offre eleganti camere climatizzate con WiFi gratuito, TV satellitare a schermo piatto e balcone privato.Caratterizzato da arredi raffinati e moderni con pavimenti in legno massello e mobili di design, l'Exe Ramblas Boquería vanta sistemazioni insonorizzate che regalano viste sulle Ramblas o sul variopinto Mercato della Boquería.
Prenota ora
Hotel
18 Limonaia
Barcellona - Rosselló, 242Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 1.117 recensioni
Situata a Barcellona, a 100 m da La Pedrera e a 600 m dalla Casa Batlló, la Limonaia offre un giardino e la connessione WiFi gratuita. Questa struttura dispone di sistemazioni familiari e di una terrazza.
Prenota ora
Hotel
19 BYPILLOW Twenty
Barcellona - Cardenal Casañas, 11
8,6Favoloso 370 recensioni
This design hotel has an excellent location in a quiet side street only 20 metres from the famous Las Ramblas. Free Wi-Fi is available throughout the hotel and there is an on-site cafeteria for breakfasts, salads and sandwiches for lunch and dinner.
Prenota ora
Hotel
20 ABaC Restaurant Hotel Barcelona GL Monumento
Barcellona - Avenida Tibidabo, 1Misure sanitarie extra
9,2Eccellente 343 recensioni
Located in Barcelona, 1. 9 km from Park Güell, ABaC Restaurant Hotel Barcelona GL Monumento provides accommodation with a terrace, private parking, a restaurant and a bar.
Prenota ora
Vedi tutti gli Hotel

Mappa degli alloggi

Un hotel insolito: il W-Barcelona


Chi ama la vista del mare e della spiaggia e al contempo ha un buon budget dovrebbe scegliere assolutamente il W Barcelona: è un hotel costruito sul lungomare, ha una forma a vela che ricorda da vicino il Burj Al Arab di Dubai ed è un albergo dotato di tutti i lussi, compresa una piscina sul tetto dalla quale si ammira un panorama di Barcellona davvero pazzesco.

Hotel
W Barcelona
Barcellona - Plaça Rosa dels Vents, 1 - Passeig Joan de BorboMisure sanitarie extra
8,4Ottimo 5.107 recensioni
Ubicato accanto alla Spiaggia di Barceloneta, il W Barcelona è un’impressionante struttura a forma di vela caratterizzata da un design mozzafiato e da fantastiche viste su Barcellona. La struttura offre una spa, una piscina a sfioro, un bar all’ultimo piano e camere lussuose.
Prenota ora

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, B&B e Appartamenti
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.