Ostelli a Barcellona

Una vacanza a Barcellona in ostello può rivelarsi un'esperienza molto interessante, grazie alle conoscenze che si possono fare dopo una giornata in giro.
Cerca Ostelli
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Dormire in ostello a Barcellona potrebbe rivelarsi un’esperienza davvero interessante: l’atmosfera che si respira in questo tipo di strutture è infatti molto particolare e mette in contatto con diversi tipi di viaggiatori.

Naturalmente soggiornare in ostello a Barcellona non è cosa da tutti: le sistemazioni spesso sono piuttosto spartane e la privacy, soprattutto scegliendo di pernottare in camerate condivise, non è proprio cosa da considerare. Una famiglia in vacanza o i viaggiatori con un budget più alto potrebbero voler evitare una soluzione come questa e optare per un classico albergo, ma per i giovani o per coloro che viaggiano zaino in spalla, spesso un ostello può rivelarsi la scelta vincente sia per il prezzo sia per la possibilità di fare nuove conoscenze.

In ostello si dorme in camerate condivise o a volte in stanze private: ma spesso ciò che contraddistingue questo tipo di sistemazione è il legame che si viene a creare con gli altri viaggiatori: ci si ritrova nelle sale comuni a fine giornata per bere qualcosa, a volte si prepara qualcosa da mangiare insieme e si parla di tutto, dalle esperienze vissute durante i viaggi passati alla vita di tutti i giorni, come se ci conoscessimo da una vita. A volte si riescono a creare vere e proprie amicizie, che durano anche dopo il rientro a casa.

Il costo degli ostelli a volte è davvero basso: con poco più di 10 euro a notte è possibile trovare un letto in una struttura ben tenuta e a volte anche in pieno centro. Le tariffe spesso includono la colazione, l’accesso a internet, la cassaforte, il deposito bagagli e l’utilizzo della cucina completamente equipaggiata. Ultimamente gli ostelli a Barcellona stanno migliorando i loro servizi, molti forniscono una connessione internet wi-fi gratuita, l’aria condizionata e una reception aperta 24 ore su 24.

Ci sono numerosi ostelli a Barcellona, molti rinnovati e situati in postazioni davvero strategiche per visitare la città. Le strutture spesso organizzano per i loro ospiti attività come feste, lezioni di flamenco, tornei di videogiochi, di ping-pong, di biliardo e molto altro, e a volte è anche possibile prendere parte ad una cena tipica.

Ostello
1 Casa Gracia
Barcellona - Passeig de Gracia, 116 BisMisure sanitarie extra
7,8Buono 6.038 recensioni
Ostello moderno, il Casa Gràcia sorge in cima al Passeig de Gràcia di Barcellona, a 300 metri dalla Pedrera di Gaudí. La struttura offre sistemazioni climatizzate e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Prenota ora
Ostello
2 Safestay Barcelona Passeig de Gràcia
Barcellona - Passeig de Gràcia, 33Misure sanitarie extra
7,2Buono 3.718 recensioni
Il Safestay Barcelona Passeig de Gràcia sorge sul Passeig de Gràcia di Barcellona, a 500 metri da Plaça de Catalunya. Questo ostello ben attrezzato offre la colazione e fornisce la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Prenota ora
Ostello
3 Inout
Barcellona - Major Del Rectoret 2Misure sanitarie extra
7,6Buono 3.307 recensioni
L'Inout, ostello unico nel suo genere, occupa una superficie di 24 ettari nel parco Collserola, il più ampio parco metropolitano del mondo, a 20 minuti di treno dal centro di Barcellona.Presso l'Inout potrete godere di un soggiorno rilassante a stretto contatto con la natura.
Prenota ora
Ostello
4 Sant Jordi Hostels Sagrada Familia
Barcellona - Freser, 5Misure sanitarie extra
8,6Favoloso 2.536 recensioni
Registration number AJ000517Sant Jordi Hostels Sagrada Familia is located just moments from Gaudi’s Sagrada Familia Church. It offers dorm rooms, private rooms and apartment-style accommodation.
Prenota ora
Ostello
5 Sea Hostel Barcelona
Barcellona - Plaça del Mar, 1-4Misure sanitarie extra
6,1Buono 2.304 recensioni
Offering a superb location right on Barcelona’s Barceloneta Beach, Sea Hostel Barcelona has 24-hour reception and a free WiFi zone. It offers bunk beds in mixed dormitories with reading lamp and power socket.
Prenota ora
Ostello
6 Live & Dream
Barcellona - Rossend Arús 23Misure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.183 recensioni
Il Live & Dream presenta un design minimalista bianco con note di colore nella biancheria da letto e negli arredi. Questa elegante struttura offre la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti.
Prenota ora
Ostello
7 Alberg Pere Tarrés
Barcellona - Numància 149-151Misure sanitarie extra
7,5Buono 2.094 recensioni
L'Albergue Pere Tarrés sorge 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Sants e pochi minuti di metropolitana dal centro di Barcellona. L’ostello offre una cucina, un ristorante e il WiFi gratuito.
Prenota ora
Ostello
8 Safestay Barcelona Gothic
Barcellona - Vigatans, 5Misure sanitarie extra
7,6Buono 1.794 recensioni
Immerse yourself in the historic and vibrant essence of Barcelona from Safestay Barcelona Gothic, strategically located in the heart of the picturesque Gothic Quarter, just a few steps, 250 meters exactly, from the emblematic Barcelona Cathedral.Our hostel offers much more than just accommodation.
Prenota ora
Ostello
9 Urbany Hostel Barcelona
Barcellona - Avenida Meridiana, 97Misure sanitarie extra
7,4Buono 1.759 recensioni
L’Urbany Hostel Barcelona è situato a Barcellona, sulla Avinguda Meridiana, ​e dista 300 metri dalla stazione della metropolitana Clot. Dotato di grandi spazi e di un originale design, questo ostello dispone di ampie aree comuni dove è possibile rilassarsi e conoscere persone provenienti da tutto il mondo.
Prenota ora
Ostello
10 Mellow Barcelona
Barcellona - D'aguilar, 54Misure sanitarie extra
6,0Buono 1.251 recensioni
Situato in una zona tranquilla di Barcellona, ​​a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Maragall, il Mellow Eco-Hostel vanta una terrazza all'ultimo piano con viste panoramiche sulla città.Questo ostello a basso impatto ambientale offre posti letto in dormitori, camere doppie con letti singoli, camere familiari e un appartamento completamente attrezzato.
Prenota ora
Ostello
11 Hip Karma Hostel
Barcellona - Ronda de Sant Pere, 39Misure sanitarie extra
7,7Buono 1.153 recensioni
Ospitato in un edificio modernista tradizionale, a 300 metri dalla stazione Urquinaona della metropolitana, il piccolo Hip Karma Hostel offre gratuitamente il WiFi ad alta velocità, gli armadietti, un deposito bagagli e una cucina.Le sistemazioni dell'Hip Karma Hostel si dividono in camere private con Smart TV e bagno privato e dormitori con letti a castello dotati di tende, luce di lettura, armadietto di sicurezza e presa elettrica.
Prenota ora
Ostello
12 Studio Hostel
Barcellona - Duquessa d´Orleans, 56-58Misure sanitarie extra
8,1Ottimo 1.013 recensioni
Studio Hostel is set in the residential district of Sarrià, 50 metres from Reina Elisenda Metro Station. It offers free Wi-Fi, free breakfast, a roof terrace and rooms with private bathrooms.
Prenota ora
Ostello
13 Alberguinn
Barcellona - Melcior de Palau, 70- 74Misure sanitarie extra
7,2Buono 870 recensioni
L'Alberguinn dista appena 5 minuti a piedi dalla stazione Sants di Barcellona e 15 minuti dallo Stadio Camp Nou del Barcelona FC. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e dormitori moderni con connessione Wi-Fi gratuita.
Prenota ora
Ostello
14 B-Garden BCN
Barcellona - Bailen, 42Misure sanitarie extra
8,8Favoloso 842 recensioni
Housed in a Art Nouveau building, B-Garden BCN is placed in one of the best locations in Barcelona for travelers: 10 minutes’ walk from Barcelona’s famous Passeig de Gràcia Boulevard, Plaça Catalunya, Las Ramblas and Arc de Triumf. You can find all kind of shops, restaurants and bars nearby.
Prenota ora
Ostello
15 Itaca Hostel
Barcellona - Ripoll, 21Misure sanitarie extra
8,9Favoloso 772 recensioni
Ad appena 1 minuto a piedi dalla Cattedrale di Barcellona, ​​l'Itaca Hostel si erge in una strada tranquilla. Offre letti a castello in dormitori o in camere private con bagno privato, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita.
Prenota ora
Ostello
16 Onefam Les Corts
Barcellona - Passatge Regente Mendieta, 5Misure sanitarie extra
9,0Eccellente 578 recensioni
Onefam Les Corts is located in Barcelona’s Les Corts district, just 3 minutes’ walk from FC Barcelona’s Camp Nou Stadium. It offers a Netflix room where you can chill after an exploring day.
Prenota ora
Ostello
17 Sun & Moon Hostel
Barcellona - Ferran, 17Misure sanitarie extra
7,4Buono 552 recensioni
Il moderno Sun & Moon Hostel sorge nel centro di Barcellona, ad appena 1 minuto a piedi dalla famosa Rambla. La struttura offre sistemazioni funzionali e il WiFi gratuito nelle aree comuni.
Prenota ora
Ostello
18 Alternative Creative Youth Hostel Barcelona
Barcellona - Ronda Universitat, 17, Entresòl-3Misure sanitarie extra
7,7Buono 550 recensioni
Questo ostello della gioventù sorge nel centro di Barcellona, a soli 200 metri da Plaça de Catalunya, e offre una reception aperta 24 ore su 24, armadietti individuali, il noleggio di biciclette e dormitori climatizzati con connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni dell'Alternative Creative Youth Hostel Barcelona dispongono di pavimenti piastrellati e letti a castello e troverete una cucina in comune con fornelli, forno a microonde e tostapane.
Prenota ora
Ostello
19 Central Station Hostel Barcelona
Barcellona - Hospital, 93Misure sanitarie extra
3,3Buono 479 recensioni
A soli 200 metri da Las Ramblas, nel centro di Barcellona, questo ostello offre sistemazioni essenziali, una terrazza solarium, un ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita.Le camere del Central Station, semplici e luminose, dispongono di piccola TV a schermo piatto e ventilatore; alcuni alloggi presentano un bagno privato.
Prenota ora
Ostello
20 Mambo Tango
Barcellona - Poeta Cabanyes, 23
7,9Buono 382 recensioni
Situato nel quartiere Poble Sec di Barcellona, a soli 100 metri dalla stazione della metropolitana Parallel, l’ostello per viaggiatori zaino in spalla Mambo Tango offre gratuitamente attività quotidiane e la connessione WiFi gratuita.Tutti i dormitori e gli alloggi privati sono colorati e dotati di aria condizionata, riscaldamento e armadietti personali.
Prenota ora
Vedi tutti gli Ostelli

Mappa degli alloggi

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Ostelli
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.