Hard Rock Cafè Barcelona

L'Hard Rock Cafè Barcellona è uno dei locali più di tendenza in città, sempre pieno di gente per passare una serata all'insegna della buona musica.

L’Hard Rock Cafe Barcelona è uno dei locali più amati in città, sia dalla gente del posto che dai turisti. Si trova alla fine della Rambla, affacciato su Plaza Catalunya e sin dalla sua apertura, avvenuta il 10 novembre 1997, ha portato a Barcellona una ventata di freschezza, cucina creativa e ovviamente numerosi cimeli appartenuti alle icone della musica rock mondiale.

Non c’è dubbio che Barcellona sia una delle città più vibranti e al contempo sofisticate di tutta Europa, e l’Hard Rock Cafe completa la scelta dei suoi locali fondendo i sapori della regione con i piatti tipici americani, creando così un mix vincente e allo stesso tempo apprezzato da tutti, grandi e piccini.

Nel menu fanno bella mostra di sè piatti freschi preparati al momento, alcune insalate ideali per chi desidera mangiare più sano possibile, e diversi tipi di sandwich, panini e hamburger. Si chiude naturalmente con uno dei numerosi e gustosi dessert. Attenzione al fatto che l’Hard Rock Cafe Barcellona può diventare parecchio affollato, soprattutto nei fine settimana di alta stagione; ecco perchè è meglio prenotare in anticipo, magari facendosi aiutare dalla reception dell’hotel, oppure recandosi di persona un giorno o due prima della cena per fissare un tavolo.

Ma l’Hard Rock Cafe non è soltanto un ristorante: dopo cena infatti si tramuta in un locale notturno tra i più apprezzati in città, i barman creano ottimi cocktail e spesso intrattengono il pubblico con mosse acrobatiche spettacolari. In questo caso si è ancora più in grado di apprezzare l’atmosfera del locale, veramente unica nel suo genere, ottima sia per una serata romantica che per un’uscita con un gruppo di amici.

Il ristorante dell’Hard Rock Cafe è disposto su due piani oltre ad avere una terrazza esterna dalla quale si può ammirare, restandone ipnotizzati, il costante andirivieni di gente che passeggia su e giù per la Rambla. Dopo la cena o la bevuta serale è d’obbligo fermarsi al Rock Shop, dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale dell’Hard Rock Cafe Barcelona.

Biglietto salta la fila per l’Hard Rock Cafe Barcellona

L’Hard Rock Cafe Barcellona diventa parecchio affollato, soprattutto nei fine settimana: acquistando il biglietto di seguito vi garantirete in anticipo l’accesso prioritario salta la fila. E’ incluso un menu a scelta da due o tre portate!

Informazioni utili

Indirizzo

Pl. de Catalunya, 21, Ciutat Vella, 08002 Barcelona, Spagna

Contatti

TEL: +34 932 70 23 05

Orari

  • Lunedì: 11:30 - 01:00
  • Martedì: 11:30 - 01:00
  • Mercoledì: 11:30 - 01:00
  • Giovedì: 11:30 - 01:00
  • Venerdì: 11:30 - 02:00
  • Sabato: 11:30 - 02:00
  • Domenica: 11:30 - 01:00

Trasporti

Fermate Metro

  • Placa de Catalunya (185 mt)

Fermate Bus

  • Pl. Catalunya - Fontanella (154 mt)
  • Placa Catalunya (171 mt)
  • Pl Catalunya - Rambla Catalunya (246 mt)

Dove si trova Hard Rock Cafè Barcelona

L'Hard Rock Cafè di Barcellona si trova sul lato sud di Placa de Catalunya, a fianco dell'incrocio con la Rambla.

Alloggi Hard Rock Cafè Barcelona
Cerchi un alloggio in zona Hard Rock Cafè Barcelona?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Hard Rock Cafè Barcelona
Verifica disponibilità

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e/o sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Barcelona Card: oltre 25 musei e mezzi pubblici gratuiti
Barcelona Card: oltre 25 musei e mezzi pubblici gratuiti
Accedi a oltre 25 dei musei e delle attrazioni migliori di Barcellona. Risparmia godendoti una maggiore flessibilità e i trasporti pubblici gratuiti con una card valida 3, 4 o 5 giorni.
Acquista da 55,00 €

Attrazioni nei dintorni