Sono molte le attrazioni della capitale della Catalogna che vi affascineranno durante il vostro viaggio e il modo migliore per ammirarle è senza ombra di dubbio affidarsi a delle visite guidate. Andate alla scoperta di Barcellona su un autobus turistico a due piani dotato di audio guida in italiano e scegliete tra 2 percorsi distinti con fermate nei principali luoghi d’interesse della città. Potete scegliere tra un biglietto valido un giorno e quello valido 2 giorni e per fruire al meglio questo tour avrete a disposizione una mappa dove sono indicate tutte le fermate.
Approfittate della vostra vacanza a Barcellona per visitare la mecca del calcio spagnolo, il Camp Nou, e scoprite nel tour della durata di un’ora e mezza la storia della squadra del Barça grazie al museo! Imperdibile per tutti gli appassionati di calcio!
Che dire poi della Sagrada Familia, il maestoso edificio immaginato dal visionario modernista Antoni Gaudì. Potrete scegliere tra numerose visite guidate a Barcellona, non resta che augurarvi buona vacanza!
La regione della Catalogna ha una lunga e importante tradizione vinicola con la produzione concentrata soprattutto nelle zone limitrofe alla costa dove si trovano molte piccole e medie aziende da visitare. Optate per un tour con le degustazioni enologiche e viaggiate così attraverso le meravigliose regioni che circondano Barcellona fino a raggiungere la zona di Montserrat e il Penedés dove degustare ottimi calici di vino in scenari meravigliosi.
Trascorrete una giornata tra le vigne e i vigneti e visitate alcune piccole cantine a conduzione familiare produttori sia di vino che di cava, un vino spumante molto buono.
Le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e/o sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.