Voli per Barcellona

I voli per Barcellona sono numerosi e partono da quasi 20 città italiane: trovare un'occasione per raggiungere la città catalana sarà un gioco da ragazzi.
Cerca un volo

Volare a Barcellona è piuttosto economico: le compagnie aeree che effettuano la tratta sono molte e partono da diversi aeroporti italiani.

Considerando anche che i voli per Barcellona atterrano in due aeroporti diversi, Barcellona El Prat e Girona, l’offerta diventa pressochè sterminata.

I voli diretti per Barcellona partono dagli aeroporti di Roma, Milano, Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Cagliari, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino, Venezia e Verona grazie alle compagnie aeree Ryanair, Vueling Airlines, Iberia, EasyJet e Volotea.

Voli da Roma

Le compagnie aeree che volano da Roma a Barcellona sono Ryanair e Vueling Airlines e partono da Roma Fiumicino.

Roma Fiumicino - Barcellona

Voli da Milano

Le compagnie aeree che volano da Milano a Barcellona sono Ryanair e Vueling Airlines e partono da Milano Malpensa e Milano Bergamo Orio al Serio.

Milano Malpensa - Barcellona

Milano Bergamo Orio al Serio - Barcellona

Voli da Alghero

Le compagnie aeree che volano da Alghero a Barcellona sono Ryanair e Vueling Airlines e partono da Alghero.

Alghero - Barcellona

Voli da Bari

Vueling Airlines è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Bari a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Bari - Barcellona

Voli da Bologna

Ryanair collega Bologna e Barcellona con voli diretti verso l'aeroporto di Barcellona.

Bologna International - Barcellona

Voli da Brindisi

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Brindisi a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Brindisi - Barcellona

Voli da Catania

Le compagnie aeree che volano da Catania a Barcellona sono Vueling Airlines e Iberia e partono da Catania Fontanarossa.

Catania Fontanarossa - Barcellona

Voli da Cagliari

Vueling Airlines è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Cagliari a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Cagliari - Barcellona

Voli da Firenze

Le compagnie aeree che volano da Firenze a Barcellona sono Vueling Airlines e Iberia e partono da Firenze Peretola.

Firenze Peretola - Barcellona

Voli da Genova

Vueling Airlines è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Genova a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Genova - Barcellona

Voli da Napoli

Le compagnie aeree che volano da Napoli a Barcellona sono Ryanair, Vueling Airlines e EasyJet e partono da Napoli International.

Napoli International - Barcellona

Voli da Olbia

Vueling Airlines è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Olbia a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Olbia - Barcellona

Voli da Palermo

Le compagnie aeree che volano da Palermo a Barcellona sono Ryanair e Vueling Airlines e partono da Palermo.

Palermo - Barcellona

Voli da Pisa

Vueling Airlines è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Pisa a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Pisa - Barcellona

Voli da Torino

Le compagnie aeree che volano da Torino a Barcellona sono Ryanair e Vueling Airlines e partono da Torino.

Torino - Barcellona

Voli da Venezia

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Venezia a Barcellona atterrando all'aeroporto di Barcellona.

Venezia Marco Polo - Barcellona

Voli da Verona

Volotea collega Verona e Barcellona con voli diretti verso l'aeroporto di Barcellona.

Verona Internazionale - Barcellona

Voli diretti per compagnia aerea
Le compagnie aeree seguenti sono le uniche ad effettuare voli diretti fra Italia e Barcellona. Se le tratte proposte non vi tornano utili, cercate un volo che preveda almeno uno scalo, utilizzando il motore di ricerca presente all'inizio della pagina.

La compagnia lowcost irlandese Ryanair vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo Orio al Serio, Alghero, Bologna International, Brindisi, Napoli International, Palermo, Torino e Venezia Marco Polo verso l'aeroporto di Barcellona.

La compagnia lowcost spagnola Vueling Airlines vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Bari, Catania Fontanarossa, Cagliari, Firenze Peretola, Genova, Napoli International, Olbia, Palermo, Pisa e Torino verso l'aeroporto di Barcellona.

La compagnia di bandiera spagnola Iberia vola dagli aeroporti di Catania Fontanarossa e Firenze Peretola verso l'aeroporto di Barcellona.

La compagnia lowcost britannica EasyJet vola dall'aeroporto di Napoli International verso l'aeroporto di Barcellona.

La compagnia lowcost spagnola Volotea vola dall'aeroporto di Verona Internazionale verso l'aeroporto di Barcellona.

Naturalmente è anche possibile volare a Barcellona con scalo, ma è una soluzione davvero sconsigliata, visto l’allungarsi dei tempi in modo spropositato, soprattutto in considerazione del risparmio che spesso, semplicemente, non c’è.

 

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Confronta le tariffe di tutti i parcheggi

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare Barcellona, le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti
Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti
Accedi a 25 dei migliori musei e attrazioni di Barcellona. Risparmia il tuo denaro e goditi una maggiore flessibilità e i trasporti pubblici gratuiti con una card valida 3, 4 o 5 giorni.
Acquista da 46,00 €